Allenamento al Buonumore intervista la Piccola Orchestra di Tor Pignattara

Informazioni sull’evento
Data: 6 Ottobre 2020
Ora: 13:30
Dettagli

All’interno del programma Allenamento al Buonumore, Agnese Valle intervista la Piccola Orchestra di Tor Pignattara che presenta il nuovo EP, Better Days.

Il 24 settembre è uscito su tutte le piattaforme digitali Better days, l’EP della POTP (Piccola Orchestra di Tor Pignattara).

Il lavoro, che vede la produzione artistica di Pino Pecorelli, raccoglie 7 tracce (cantate in italiano, inglese, francese e portoghese) che spaziano con coraggio e libertà tra reggae e black music, hip hop, slanci funk e beat elettronici raccontando il mondo che ispira la POTP, collettivo di giovani artisti di stanza a Roma ma con radici in tutto il mondo, tra gli esponenti di quella nuova scena di artisti italiani di origine straniera capaci di portare una ventata di novità nel nostro Paese.

Il titolo del lavoro, più che un augurio è un’affermazione di positività che la band vuole lanciare dopo i tempi bui del lockdown. Musica come strumento di libertà; musica come medicina, per guardare il mondo con maggiore sicurezza; musica come invito a prendersi cura delle storie di chi si perde: tutto questo è Better days.

Aggiungi al calendario

Aggiungi ora
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat