Milù / Conduttrice


Milù spettacoli

Milù: un nome che sembra uscito direttamente dai fumetti di Tintin! E non è un caso (è un’appassionata di fumetti … e non solo). La genitrice uno, con un tocco di affetto e creatività, le ha affibbiato questo soprannome perché, come diceva Troisi, “così ven chiù educat”… anche se lei è un vero tornado di vivacità e curiosità!

Cittadina del mondo, dal 2000 Milù ha scoperto l’universo della radio romana grazie a Prince Faster e ai talentuosi speaker che successivamente avrebbero fondato Radio Elettrica.
Nel 2012, mentre viveva a Parigi, ha scoperto il Maracatu, una vibrante musica afrobrasiliana nata nello stato del Pernambuco. Da quel momento ha iniziato a suonare,
abbracciando studi di canto, percussioni e persino pianoforte.

Grazie al progetto Dj per mezz’ora di Radio Elettrica, Milù ha intrapreso una nuova avventura, piena di esperienze uniche, incontri inaspettati e un’infinità di scoperte musicali.
Eclettica è il suo programma musicale dove attraversa tutti i generi musicali, sempre alla ricerca di quella melodia che fa vibrare l’anima e accende la curiosità dello spirito.

 



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat