Prince Faster si auto-definisce come un semplice appassionato di musica e di radio, un hobbysta del microfono.
DJ radiofonico dal 1977 a Radio Luna, Gianpaolo Castaldo nel 1984 è stato tra i fondatori di Radio Rock, dalla quale è uscito nel 1998.
Con un babbo direttore d’orchestra, la vita di Maura Cenciarelli ha sempre avuto una splendida colonna sonora.
Elisabetta Laurini comincia a lavorare in radio nel 1986.
Claudia Ni Dhubhghaill ben presto scegli di farsi chiamare in modo da semplificare la pronuncia del suo cognome e diventa Claudia McDowell. Conduttrice radiofonica e cantante, è in imperfetto equilibrio tra Roma e Dublino.
Marco Cavalieri deve la sua passione per la radio (come del resto quelle per il giornalismo, per la fotografia e per la Formula 1) a suo padre.
Annarella muove i primi passi nel mondo della radiofonia a Radio Rock e successivamente a Radio Città Aperta, ed è subito amore.
Francesco Di Giugno nasce alla fine esatta (o quasi) degli anni ’70. Questo fa di lui un figlio illegittimo di un periodo caotico, tormentato e creativo: in altre parole, rivoluzionario.
Massimo Garofalo è uno dei pionieri del cyberspazio: nel 1997 aveva già online una web-zine dedicata al post-rock e per circa 3 anni è stato il Caporedattore Musica e Spettacoli di Caltanet (portale del gruppo Caltagirone Editore - Il Messaggero, Il Mattino, Leggo).
Alessandro Corigliano è passato senza un vero perché dall’ascolto della radio a parlare dalla radio.
Flavia Capone, classe 1984, romanticamente ma inutilmente laureata in Storia dell'Arte; verso i 22 anni decide di intraprendere la carriera radiofonica, che a livello lavorativo equivale a cadere dalla padella alla brace. Ma per amore della radio si fa questo ed altro.
Giovanni Villani sin dalla nascita si nutre di Musica e Cinema in dosi massicce. Curioso e onnivoro per costituzione, conviene più portarlo ad un concerto che a cena fuori.