Frank Never Dies in concerto
opening act: Lo Stige
[new wave night #4], sabato 20 aprile 2024
Scritto da admin il 21 Marzo 2024
Radio Elettrica
presenta [new wave night #4]
Frank Never Dies in concerto (release party)
+ opening act: Ermete Lo Stige (electro live & dj set)
un doppio live da non perdere!
Sabato 20 aprile 2024, ore 21.30
Il concerto lo offriamo noi, ma se vorrai sostenerci con una donazione… ti regalaremo un sorriso.
Glitch Soundclub, a Roma, in via Stefano Colonna 9 (zona Pigneto).
Per la cena è consigliata la prenotazione via whatsapp +39 3289046516
Serata a sostegno di Radio Elettrica.
Impossibile mancare!
La musica dei Frank Never Dies è caratterizzata da atmosfere aggressive e melodiche, un dialogo tra i suoni vintage analogici dei synth e la chitarra d’ispirazione ’70, in un susseguirsi di ritmiche differenti che suggeriscono un contesto cinematografico.
Quello in programma al Glitch è un vero e proprio release party per festeggiare l’uscita del secondo album, Red Moon Rising, annunciato come un disco in cui la psichedelia degli anni ’70 viene contaminata con sonorità jazz, trip-hop, funk e grunge.
I Frank Never Dies sono: Mirko Giuseppone (chitarra), Simona Ferrucci (synth), Luca Zannini (batteria), Francesco Papadia (basso).
A scaldare i motori ci penserà il toscano Ermete Lo Stige, con un set in parte suonato e in parte da dj in cui electro e altri suoni ibridi si confonderanno per creare un flusso sonoro tanto ipnotico quanto viscerale.
Ermete Lo Stige aka Lo Stige DJ è un musicista attivo dagli anni ’90 e in seguito DJ; da sempre appassionato di musica underground e sottoculture. Dopo il 2010 nasce la sua passione per la console ed il clubbing, con particolare attenzione alla scena new wave e decide di abbandonare il basso e la batteria per dedicarsi esclusivamente all’attività di DJ e producer. Attualmente ha all’attivo diversi lavori sia come solista che come collaboratore/remixer e centinaia tra DJ Set e Live Set sparsi tra locali, festivals e club in tutta Italia.
Guarda il video di Argonauta