Conduttrice
Con un babbo direttore d’orchestra, la vita di Maura Cenciarelli ha sempre avuto una splendida colonna sonora.
Elisabetta Laurini comincia a lavorare in radio nel 1986.
Claudia Ni Dhubhghaill ben presto scegli di farsi chiamare in modo da semplificare la pronuncia del suo cognome e diventa Claudia McDowell. Conduttrice radiofonica e cantante, è in imperfetto equilibrio tra Roma e Dublino.
Annarella muove i primi passi nel mondo della radiofonia a Radio Rock e successivamente a Radio Città Aperta, ed è subito amore.
Flavia Capone, classe 1984, romanticamente ma inutilmente laureata in Storia dell'Arte; verso i 22 anni decide di intraprendere la carriera radiofonica, che a livello lavorativo equivale a cadere dalla padella alla brace. Ma per amore della radio si fa questo ed altro.
Sira F. de Vanna si auto-definisce un’avventuriera.
La musica è semplicemente tutto.
Marta Squicciarini è una speaker e non può farne a meno per tanti motivi.
Agnese Valle: voce, orecchie, occhi, mani votate alla musica.
Greta Panettieri – cantante, compositrice, autrice e ricercatrice in ambito musicale. Fiorenza Gherardi De Candei – ufficio stampa e comunicazione in ambito musicale e artistico, docente di Music Business e studiosa di Musicologia. Due superwomen e le loro salvifiche “pillole” di musica: dalle new entry al vintage, dalle buone notizie alla ricerca scientifica, dalla storia […]
Romana di nascita ma girovaga per vocazione. Ha studiato lingue e civiltà orientali e ha vissuto in Cina per un lungo periodo. Divoratrice di libri, appassionata di teatro e corsa, la musica l’ha sempre accompagnata.
Milù: un nome che sembra uscito direttamente dai fumetti di Tintin!