Charlie Watts: esce la biografia ufficiale

Scritto da il 5 Luglio 2022

Uscirà l’11 ottobre 2022 la biografia ufficiale sulla vita di Charlie Watts, compianto batterista dei Rolling Stones.

Autorizzata dalla band e dalla famiglia di Watts, la biografia si intitolerà Charlie’s Good Tonight: The Authorized Biography of Charlie Watts e include le prefazioni di Mick Jagger, Keith Richards più un’introduzione di Andrew Loog Oldham, ex manager e produttore degli Stones

Paul Sexton, che firma l’opera e ha seguito gli Stones per oltre 30 anni, ha incluso interviste intime con Richards, Jagger, Ronnie Wood, amici, familiari e collaboratori di Watts per creare un’immagine completa del batterista scomparso il 24 agosto 2021.

Dopo l’annuncio la band ha dichiarato: “Il nostro caro amico Charlie Watts non era solo un batterista fantastico, ma una persona meravigliosa. Era divertente e generoso, un uomo di gran gusto e ci manca terribilmente. É fantastico che la sua famiglia abbia autorizzato questa biografia ufficiale

Charlie’s Good Tonight: The Authorized Biography of Charlie Watts uscirà negli Stati Uniti pubblicata da HarperCollins e conterrà anche foto inedite di Watts, condivise dalle persone a lui più vicine.

Mio padre era una persona intensamente umile e riservata fuori dal palco, che apprezzava e proteggeva il suo tempo privato a casa con noi” – ha detto la figlia Seraphina in una nota – “Siamo stati così commossi dall’effusione di amore e supporto da parte di tutti i suoi fan quando è morto. Siamo molto felici e grati che Paul, che ha intervistato mio padre molte volte in molti anni e che mio padre amava e rispettava, sia colui il quale scriverà questo libro molto speciale su quest’uomo molto speciale.”

Il libro è disponibile per il pre-order.

 

A Radio Elettrica abbiamo bisogno del sostegno di tutti.

Se ti piace quello che facciamo… Sostienici!



 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat